Nella due giorni a Carvico, Verticanto e Sky del Canto, Altitude Race sempre sul podio..
In campo femminile vittoria per entrambe le gare, Lisa Buzzoni nella Verticanto e Rossana Morè nella Sky del Canto (giocandosi la vittoria fino all’ultima salita sempre con la Lisa).
In campo maschile Roberto Antonelli sul terzo gradino del podio in entrambe le prove. (Per la gara della Sky del Canto c’è da segnalare che i nostri forti atleti Paolo Gotti e Semperboni sono rimasti arretrati in classifica per uno sbaglio iniziale di percorso che li ha penalizzati sul tempo finale, peccato!).
Tanti atleti Altitude Race in gara.
Nella Verticanto (gara sprint al sabato pomeriggio 450m di dislivello per 2,5km di sviluppo): Roberto Antonelli, Claudio Rossi e Alessio Breda. Lisa Buzzoni, Silvia Chiappa, Simonetta Castelli e Ilaria Breda.
Nella Sky del Canto (gara di 22km per 1250m di dislivello): Roberto Antonelli, Paolo Gotti, Alex Viciani, Michele Semperboni, Alessio Breda, Claudio Rossi, Paolo Nervi, Nicola Beretta, Maurizio Ciantra, Paolo Dossena, Christian Salaroli, Radaelli Diego. Rossana Morè, Lisa Buzzoni, Simonetta Castelli e Silvia Chiappa.
Altre info: www.skydelcanto.it