Dopo la settimana di pausa per dare spazio alla 1° edizione della Monte Pora Moon Race (gara molto bella e apprezzata da tutti i partecipanti), il circuito “Sci e Luci nella Notte” si ripresenta mercoledì prossimo (24/febbraio) alle ore 20.30 con il sesto appuntamento sulle nevi degli Spiazzi di Gromo per la “Vodala di Notte”.
Vi allego anche la comunicazione del gruppo organizzatore della gara di domenica prossima (28/febbraio) “Timogno Ski Raid” in programma sempre agli Spiazzi di Gromo.
Domenica 28 febbraio vi aspettiamo tutti per la seconda edizione della TIMOGNO SKI RAID, gara individuale a tecnica classica di sci alpinismo.
La macchina organizzatrice è a pieno regime per regalarvi un’altra giornata di sport e divertimento sulle nostre montagne.
La gara sarà valevole come prova di campionato provinciale, come prima prova della combinata “SKIALPER SUL SERIO”, istituita con gli amici del GAV Vertova che organizzano la Valcanal-up in recupero il 28 Marzo e, novità degli ultimi giorni, sarà valida come recupero di una prova di Coppa Italia Trofeo Scarpa.
Le iscrizioni sono aperte ed il ricco pacco gara, composto da un kit di primo soccorso targato Pezzoli Gadget e Milano Moda e da diversi prodotti tipici della nostra valle, sarà garantito ai primi 150 atleti iscritti.
Costo dell’iscrizione:
25 Euro se pagato con bonifico bancario o in contatti se pagato presso il negozio Falletti Moultistore a Darfo o presso lo stand che sarà presente durante la Vodala di Notte del 24 febbraio: il tutto entro le ore 19 del 26 febbraio.
35 Euro se pagato in contanti direttamente al ritiro pettorali.
Allego libretto e flyer della manifestazione.