Ciao a tutti,
sabato 7 marzo alle ore 18.00 (partenza gara) a Borno, si svolgerà l’ultima prova (Monte Altissimo Race) del circuito “Sci e Luci nella Notte 2015”.
Gli organizzatori della Monte Altissimo Race comunicano:
“Per motivi logistici le iscrizioni, il buffet e le premiazioni non si effettueranno presso la sala congressi di Borno (come gli anni scorsi), ma presso l’Hotel Linda in Via Vittorio Veneto 114 Borno (di fronte al pattinaggio).
Visto la non possibilità di utilizzare la sala congressi (in ristrutturazione), per motivi logistici abbiamo preso subito in considerazione questa proposta, per noi molto valida visto che l’Hotel Linda offre un parcheggio molto ampio, la vicinanza agli impianti, una sala dedicata ai cronometristi, comodità per le iscrizioni, una sala per il servizio buffet ottima (che utilizzeremo poi per le premiazioni e per la lotteria) e una seconda sala dove, tramite il nostro sponsor Faletti Mountain Store, aziende come SKI TRAB, MOVEMENT, ecc. ecc., esporranno le novità del settore sci alpinismo 2015/16.”
La lotta per guadagnare posizioni in classifica è ancora aperta e soprattutto per poterci entrare (minimo 5 gare). Il premio per coloro che entrano a far parte della classifica, è un paio di bastoncini da scialpinismo.
Vi ricordo anche che per entrare nella lista dei “fedelissimi” bisogna aver fatto 7 gare minimo e il premio è un paio di pelli POMOCA RACE.
Il percorso è il tradizionale (senza aggiunta della variante nel bosco dello scorso anno oggetto di alcune critiche) e che l’innevamento è eccezionale.
Non mi resta che salutarvi e darci appuntamento a Borno sabato prossimo per la festa di chiusura del circuito.
Buona giornata a tutti.
Carrara Giuseppe