A me è piaciuta tanto.
Comincio con il fare i complimenti allo sci club Gromo.
Pacco gara, traccia di salita (praticamente sempre doppia), scelta dell’itinerario, docce, pranzo, premiazioni… se poi si mette anche la fortuna del meteo, direi che non poteva andare meglio. Inoltre ha fatto scoprire anche ad un timognista come me, alcune zone sconosciute.
Un personale ringraziamento a Pasini Marco, per l’organizzazione e per il tifo personale. Bravi. Ma passiamo a noi. Sedici partenti in una gara diurna non si vedevano da tempo. Avrebbero potuto essere di più, ma certi percorsi tecnico/mortali non si addicono a tutti: taluni hanno pascolato in un’anonima gara notturna in pista, che però porta in dote tanti punti-classificone.
Riguardo gli eroici 16, al di la della classifica (CHE PIANGE SEMPRE !) il gruppo vacanze si diverte. Al tavolo si lamentano come donnine: le pelli non tenevano, non stavano attaccate, troppo sesso ieri sera, troppo poco (VR), troppo carico, troppo poco, peso sullo stomaco, vertigini, nausea… ma subito dopo sono già presi dai discorsi sulla prossima gara. Si segnala infine la presenza di numerosi tifosi/e lungo il percorso: aspettiamo le foto.