Mercoledì prossimo (28 febbraio) settima tappa del circuito “Sci e Luci nella Notte 2018” a Montecampione per il “Memorial Guerino”.
Vi riassumo il programma del “Memorial Guerino”:
Il percorso sarà articolato su 2 salite e due piccole discese per un D+ di 803 metri e D- di 150 con uno sviluppo di 5.160 km.
Il trofeo alla memoria di Rossi Guerino, offerto dagli amici del compianto, sarà assegnato al miglior tempo complessivo sommando i tempi di gara di 2 atleti senior, 1 atleta master e 1 atleta donna della stessa società d’appartenenza.
Per chi partecipa alla combinata delle due gare di Montecampione oltre agli sci Merelli MZERO, metteremo in palio anche una pala Merelli, una zaino Camp, un casco Camp e un paio di pelli di foca (vedi regolamento).
Burian non dovrebbe essere così tremendo, preoccupatevi comunque di aumentare lo spessore degli indumenti perché mercoledì sera sarà molto freddo.
In allegato, trovate le informazioni del “Memorial Guerino” e la classifica del circuito dopo le 6 prove disputate (vi chiedo di verificarla e di segnalarci eventuali errori).
Vi segnalo che sui biglietti della sottoscrizione del circuito è indicato erroneamente che l’estrazione avverrà a Montecampione. In realtà l’estrazione la faremo a Gromo il 7 marzo in occasione dell’ultima tappa del circuito.
Buona giornata.
Giuseppe Carrara