SkyRace del Segredont 2016 – V – Edizione
Squadrone Altitude presente alla prima SkyRace di qualità della stagione, V Edizione del Segredont.
Per chi non la conosce non è da sottovalutare, 23 km per 1650m di dislivello positivo. Il percorso è nervoso, tratti di buona pendenza che si alternano a sentieri più lievi e di velocità. Si arriva in cima dopo avere percorso le creste e poi una lunga discesa con la prima parte tecnica a cui prestare attenzione! Una gara che richiede preparazione, la fatica cresce km dopo km e la stanchezza si fa sentire, provare per credere!!!
Annalisa, buona la seconda Sky della stagione, tenace e determinata, la ragazza sta crescendo, brava! Silvia, sempre presente a tenere alto l’onore delle quote rosa di qualità della società! , Nicola, sarà l’alimentazione macrobiotica… va sempre più forte! Mauro, è sempre dura stargli dietro! Gabriele, Grande! Il nostro ragazzo di qualità non teme la fatica, dà tutto quello che ha con grinta sfida le salite e le discese, Bravo! Alessandro e Alessandro, dicono di non allenarsi… ma non si fermano mai, bravi! Andrea, per fortuna ogni tanto alla sera si concede qualche cena con amici, la birra non gli manca! Beppe, il nostro campione over 50, secondo di categoria, e trentunesimo assoluto! Brau! Aki, il bello! Sempre perfetto nell’abbigliamento e molto generoso, tra i più in forma del momento! Federico, la sua presenza è sempre una ricchezza di simpatia e festa! Fabio, alla prima Sky dell’anno sembra non essersi mai fermato, sempre forte! Diego, non molla mai! Confa tra Padova e Cernusco fa quel che può….
A fare da supporto e tifo agli atleti Ludovico con nonna, Simone con Cati, sempre un piacere e bello avere le famiglie che condividono le fatiche e le gioie del pre, durante e post gara! Grazie!
Nota personale per l’organizzazione del GAV, bravi, soprattutto ottima la struttura dell’oratorio per docce e pranzo. Da migliorare i ristori, solo tre, il primo dopo 800 m dislivello e un’ora di gara, il secondo in cima e il terzo a metà discesa con il caldo si è sofferta un po’ la mancanza di acqua….
Gran bella giornata di amicizia, sport e sole! Alla prossima!
By Confa