In modo particolarmente sentito ci uniamo nella diffusione dell’iniziativa organizzata dall’Associazione Roby Piantoni O.N.L.U.S., Progetto “Insegnanti per il Nepal”.
Ecco i dettagli:
—
Ciao amici,
eccoci esattamente un anno dopo per invitarvi in falesia Roby Piantoni domenica 2 giugno in località Pian di Vione di Colere, per ritrovarci ancora tra amici legati dalla passione per l’arrampicata, per il piacere di trascorrere una giornata all’aria aperta ed a stretto contatto con la natura sotto l’imponente Nord della Presolana e soprattutto per ritrovarci in un luogo molto caro a Roby a ricordarlo nel modo in cui lui avrebbe voluto.
Il programma della giornata è il seguente:
– a partire dalle ore 10 inizio arrampicate con le Guide, per coloro che volessero avvicinarsi all’arrampicata e per chi, approfittando della presenza delle Guide Alpine, volesse carpire qualche nozione tecnica in più di questo sport;
– dalle ore 12.00 possibilità di ristoro (panì e strinù e formaggio alla piastra), a cura degli amici del Gruppo Alpini di Colere.
Portate anche i vostri bambini, nipotini e piccoli amici, saranno i benvenuti e potranno divertirsi in sicurezza sulla “teleferica” e sulla “slack-line”, sotto l’occhio vigile delle Guide Alpine!
Per coloro che volessero provare ad indossare scarpette ed imbrago, l’attrezzatura sarà messa a disposizione gratuitamente in loco dal negozio Sport Club di Cividate Camuno.
NOVITA’ 2013: grazie agli allievi dell’Accademia Orobica delle Arti Orientali, saranno offerti dei trattamenti gratuiti Shiatsu durante tutta la giornata!
Teniamo a precisare che senza il Gruppo Alpini Colere, il Gruppo Scalve Vertical e le Guide Alpine non sarebbe possibile organizzare questa giornata, quindi cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quanti, infaticabili e insostituibili amici!
Speriamo che il meteo anche quest’anno sia dalla nostra parte, anche perchè se dovesse piovere a dirotto, dovremo rimandare il ritrovo al 2014, perchè il 2 giugno rimane il 2 giugno, non un’altra data!
Vi aspettiamo numerosi: con la famiglia, in gruppo o da soli, tanto la compagnia la trovate in falesia!
La falesia è raggiungibile a piedi dal parcheggio di Piazza Roby Piantoni in una mezzoretta, oppure comodamente in auto fino all’ex chiosco e da lì con una camminata di dieci minuti.
Per maggiori informazioni potete scrivere a questa mail oppure ai contatti indicati sulla locandina allegata.
Ciao!
Associazione Roby Piantoni O.N.L.U.S.
Progetto “Insegnanti per il Nepal”
Il nostro nuovo sito è online, visita: www.robypiantoni.it!
seguici su Facebook http://www.facebook.com/insegnantiperilnepal
—
Alleghiamo volantino.