Per organizzare sempre meglio la gestione dell’Altitude Race anche sulla base dell’esperienza di questi primi tre mesi vi ricordo alcune semplici regole, alcune nuove e alcune vecchie, da seguire. Vi chiedo da questo punto di vista la massima collaborazione e la massima diffusione.
– modalità richiesta nuovo/rinnovo tesseramento ad una federazione sportiva:
a) inviare la richiesta via email (info@altituderace.it)
b) ricevuto l’ok via email, effettuare il bonifico con le relative quote e inviare email di conferma del pagamento
c) una volta verificato il pagamento, viene effettuato il tesseramento richiesto. Fino a quando non viene effettuato il bonifico non viene effettuato il tesseramento.
– tempistica richiesta nuovo/rinnovo tesseramento ad una federazione sportiva: va effettuato entro il mese di novembre di ogni anno per la FISI, entro il mese di gennaio di ogni anno per la FIDAL e la FISKY. Al di fuori di questa tempistica non vengono più eseguiti rinnovi (piccola eccezione per l’anno in corso che il termine previsto scala a fine febbraio). Stessa tempistica da rispettare per una nuova iscrizioni salvo venga richiesta durante l’anno;
– pagamenti tesseramenti: non si può più pagare in contanti le quote di tesseramento, si potrà utilizzare solo il bonifico bancario su IBAN e con modalità indicate sul sito (www.altituderace.it). Sia il presidente che i consiglieri non riceveranno più soldi in contanti tanto meno potranno essere lasciati in sede;
– visite mediche:
* le richieste di visite mediche vengono rilasciate solo con timbro e firma in orginale del presidente e una per ciascuna federazione sportiva di riferimento, questo significa che non possono essere inviate via email o fotocopiate;
le richieste saranno presenti tutte in sede per ciascuna federazione sportiva di riferimento alla quale ogni socio è tesserato un mese prima della scadenza della stessa. Se un socio non è tesserato ad una federazione sportiva non può ricevere relativa richiesta. Le richieste vanno ritirate direttamente in sede;
* effettuata la visita medica occorre inviare entro al massimo un paio di giorni un email (info@altituderace.it) con indicato l’effettuazione e la scansione (che può essere anche una foto..) del certificato. Entro un mese consegnare in sede copia per la società in originale. Non verrà compilato il mod. 61 per le gare FISI se il presidente non riceve scansione/copia del rinnovo in caso di certificato medico scaduto e non verrà dato il via libera alla partecipazione gare FIDAL/FISKY.
– iscrizioni alle gare: è possibile iscriversi alle gare di qualsiasi ordine e grado con il nome della società ALTITUDE RACE solo se si è regolarmente iscritti alla società che significa aver versato la relativa quota di adesione.
Roberto