SCI E LUCI NELLA NOTTE
SGRANSKISCITI – Maniva
(Sabato 15 dicembre 2012)
Ottima prova di forza del nostro Marzio Deho che si è aggiudicato la prima gara del circuito Sci e Luci nella notte al passo del Maniva e calorosamente premiato. Più staccato un sesto posto per Roberto Antonelli alla ricerca della forma migliore. In campo femminile ottimo terzo posto in casa Boni per Paola Bonacina.
Ecco le altre tute verdi presenti: Maurizio Signori (20), Francesco Boni (39), Marco Finazzi (41), Davide Scolari (59), Daniele Biffi (61), Gianpaolo Pellegrini (57), Nicoletta Navoni (92).
Altre info e classifiche su: www.sciclubgromo.it
REVOLUTION – Lizzola
(Mercoledì 1 9 dicembre 2012)
Secondo posto per Marzio Deho guadagnato in volata sull’ottimo Amodei e non molto lontano dal nazionale Lanfranchi. Nei dieci anche Roberto Antonelli ottavo. In campo femminile un buon quinto posto per Paola Bonacina.
Ben 25 le tute verdi al via e tra queste un gradita e inaspettata presenza per il nostro ormai torinese Silvio Bertone, speriamo di rivederlo dalle nostre parti al più presto.
Altre info e classifiche su:www.sciclubgromo.it
VIA LATTEA TRAIL
(Sabato 15 dicembre 2012)
Durissima gara di skyrunning sulla neve quest’anno in condizioni proibitive con modifica del percorso. Ecco i nostri atleti al via: Maffiuletti Federico (68), Perego Maurizio (89), Ravelli Roberto (272), Chiappa Silvia (38).
Altre info e classifiche su: www.sportdimontagna.com
SU E GIU’ PER IL MONTE AGNONE
(Domenica 16 dicembre 2012)
Dopo la vittoria della sera precedente al Maniva buon settimo posto per Marzio Deho. Al via anche Mirko Arsuffi classificatosi al 24 posto.
LAVARONDA
(Sabato 21 dicembre 2012)
Notturna un pò piu lunga del solito, in stile Sellaronda. Serata gradevole, piste ben preparate e organizzazione ottima. Bergamaschi/milanesi alla partenza pochi praticamente solo noi, quasi tutti trentini agguerriti più che mai.. circa 150 iscritti. Partenza a piedi sci in mano per un centinaio di metri e poi via con le pelli su e giù per 4 salitelle alcune sviluppose con rispettive discese.
Al via 6 + 1 (futuro iscritto) della squadra: Roberto Antonelli (14), Giorgio Colombo (83), Davide Scolari (91), Sandro Brignoli (101), Daniele Biffi (102), Maurizio perego (126), Piero Poma.
Altre info e classifiche su: www.sportdimontagna.com
Ecco due foto all’arrivo.
MISURINA SKI RAID
(Domenica 22 dicembre 2012)
Prima prova di Coppa Italia. Al via il nostro Massimo Casati classificatosi al 109esimo posto.
Altre info e classifiche su: www.sportdimontagna.com